Err

Marco ha portato il wagyu

Un mio carissimo amico mi chiama per invitarmi a cena, mi dice che questa volta ha una carne diversa, speciale, un pò più gourmet. Gli chiedo se devo portare qualcosa e risponde che ha già della birra ghiacciata in frigo e anche del vino rosso. Mi presento a casa sua, ha un bellissimo giardino, c'è tutta la sua famiglia e qualche amico, tutti mi salutano calorosamente. C'è un aria di serenità e curiosita.
 
Una ragazza che non conosco si avvicina e mi sussurra all'orecchio: "Lo chef ha portato il Wagyu, sei pronto per la grigliata migliore della tua vita?"
 
Le rispondo che non sapevo di cosa stesse parlando, ma quando ho mangiato il primo boccone ho capito tutto, non si trattava di una semplice grigliata... Mi sto dilungando, morale della favola? La cena è stata epica, la ragazza che non conoscevo è diventata mia moglie e tra qualche giorno nascerà Paolo, il mio primo figlio. 
 
Il wagyu porta fortuna?   

I nostri clienti dicono


Speciale
Di classe

Miglior terzo appuntamento

Prima volta che ordino carne online, mio moroso parla sempre di quanto è bravo con la griglia cosi un giorno gli ho fatto la sopresa di fargli arrivare a casa tutto il necessario per impressionare me, mia madre e mio padre (tutti amanti della carne, abitiamo in campagna). Quando gli ho detto che non erano semplici hamburgers, ma di Wagyu lui è sbiancato per un attimo, ha detto: "queste devo farle bene". Serata memorabile, mio padre ha dato il suo ok ahah grazie a tutti!
 
Kristina 25, da Fano
Italia
New York

Volevo stupire mio figlio

Mio figlio abita a New York da 5 anni ormai e si vanta sempre di mangiare da dio in America. La carne migliore, Le grigliate migliori, i burger migliori eccetera eccetera. Questa estate è tornato e volevo una rivincita culinaria. Va bene che sta cercando il successo fuori dall'Italia ma non mi venire a dire che si mangia meglio! Ho fatto una ricerca, ho trovato mamameat. Ho detto a chi ci lavora la stuazione e mi hanno consigliato un pacchetto di benvenuto apposta per mio figlio. Gli ho cucinato tutta carne italiana, gli ho fatto provare il Wagyu italiano... Buona fortuna a tornare a New York! 
 
Gilberto 58, da Firenze
Diversa
Nuovo sapore

La miglior grigliata di questa estate

Non è la prima volta che invito gli amici a cena per una grigliata, questa volta volevo provare qualcosa di un po' più come dire.. di alto livello? Che posso dire, non si puo tornare indietro, è la stessa differenza che c'è tra un piatto di pasta mangiato dalla nonna e uno fatto a Londra da un messicano :D
 
Luca 37, da Lecce
Amici
Memorie

Una cena da ricordare

Hai presente quando non ti ricordi cosa hai mangiato la scorsa sera? Quando ti chiedono cosa hai mangiato per pranzo lunedi o perfino oggi a pranzo? Ho comprato il Mama burger Wagyu perché il mio milgiore amico voleva trattarsi bene per il suo compleanno quindi abbiamo comprato una decina dei vostri burgers. Ecco Finalmente una cena che non dimenticheremo. Grazie
 
Giovanni 22, da Pesaro

Hai mai provato il nostro Wagyu Burger?

Gustati due tra i più celebri sapori che la carne bovina ha da offrire, uniti in un sapiente mix che rende questo panino un’esperienza sensoriale in grado di cambiare per sempre
il tuo standard di hamburger. 

Wagyu Burger

Questa nostra specialità è un grande passo avanti per il sapore del tuo solito hamburger. Sia che venga preparato in padella o alla griglia, il nostro Mama Burger di wagyu 100% italiano sarà il più succulento e gustoso hamburger che tu abbia mai mangiato. 
 
Il nostro Mama Burger nasce con il 75% di Wagyu italiano, unico per la sua dolcezza e il suo aroma e un 19% di bovino adulto, in grado di conferire una migliore consistenza, dai toni più decisi, più profondi.
 
Viene macinato con estrema cura, questo per ottenere una consistenza perfetta cosi che al primo morso sentirai il sapore e il grasso leggero sciogliersi in bocca..