Err

Il sapore del Wagyu

Wagyu Burger

Assapora il gusto antico e profondo del wagyu
100% italiano,
con l'esperienza del hamburger fatto ad arte.

L'hamburger di classe

Gustati due tra i più celebri sapori che la carne bovina ha da offrire, uniti in un sapiente mix che rende questo panino un’esperienza sensoriale in grado di cambiare per sempre
il tuo standard di hamburger. 
 
Il Wagyu si trasforma, creando un hamburger che si scioglie solo a guardarlo.

I nostri tagli migliori

Le mode vanno e vengono, le novità esplodono all'improvviso eppure ci sono alcuni dei nostri prodotti che vengono ordinati senza tregua ed esauriti in pochi minuti.. Alcune carni sono semplicemente irresistibili. Una volta assaporate difficilmente si può tornare a mangiare carne "normale".
 
Sei pronto a mangiare carne "Per la prima volta?"

Il nostro wagyu Burger

Questa nostra specialità è un grande passo avanti per il sapore del tuo solito hamburger. Sia che venga preparato in padella o alla griglia, il nostro Wagyu Burger 100% italiano sarà il più succulento e gustoso hamburger che tu abbia mai mangiato. 
 
Il nostro Wagyu Burger nasce con il 75% di Wagyu italiano, unico per la sua dolcezza e un 19% di bovino adulto italiano, in grado di conferire una migliore consistenza, dai toni più decisi, più profondi.
 
Viene macinato con cura, questo per ottenere una consistenza perfetta cosi che al primo morso sentirai il sapore e il grasso leggero sciogliersi in bocca..

I nostri clienti dicono


Famiglia
Hamburger

Un hamburger con mio padre

Ho vissuto a New York per 7 anni e ho mangiato hamburger credo 4, 7 volte a settimana. Li ho provati quasi tutti, uno lo ricordo ancora adesso che sono passati anni ormai... Era il migliore hamburger che abbia mai mangiato e credevo non avrei mai più sentito qualcosa di cosi buono... Fino a ieri. Ieri infatti mi è arrivato a casa il mio primo hamburger di Wagyu e il mio vecchio (che ne sa di carne e cucina) mi ha cucinato il migliore hamburger che ho mai mangiato in Italia!!! Non so spiegare bene la sensazione. Era come capire che esiste tutto un altro mondo, anche con la carne di hamburger. Adesso ci siamo organizzati per mangiare il vostro Wagyu almeno 2 volte al mese, ogni volta un pezzo diverso, grazie ragazzi, almeno adesso le cose con mio padre vanno sempre meglio ahah
 
Franci 41, da Canicattì
Solitudine
Calma

Dopo una brutta giornata voglio il mio wagyu

Odio il mio lavoro praticamente tutti i giorni, scrivo questa recensione perchè voglio farvi sapere che per me voi siete una delle piccole grandi cose che mi fanno ancora abbastanza felice. Capita che il mio più grande cliente, che se mi licenzia io rimango fregata, si arrabbi con me almeno 1 volta a settimana. Torno a casa abbastanza disperata e il mio unico modo per rilassarmi e stare meglio è andare in cucina, scongelare il mio Burger di Wagyu della Mamameat (ormai faccio la scorta ogni mese) e gustarmi un piatto che per fortuna mi tratta bene. Ecco, trattarsi bene è quello di cui ho bisogno. Mangiare bene mi fa sentire meglio, mi fa sentire apprezzata. Grazie amici per il vostro aiuto!
 
Deborah 53, da Lucca